Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

Titolo:
PRESENTAZIONE ''MEMORIAL TONINO COSSETTI''
Quando:
25.05.2012
Dove:
Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi - Lovere
Proposto da:
Comune di Lovere

Descrizione

il logo della manifestazioneEMILIANO MONDONICO E NADIA FANCHINI PRESENTANO IL “MEMORIAL TONINO COSSETTI”

Venerdì 25 maggio, alle ore 20.45 presso la Sala Ruffini della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi di Lovere (BG), si terrà la serata di presentazione del Torneo di Calcio – Categoria Esordienti “Memorial Tonino Cossetti” - 6° Trofeo Edilsebino e 4° Trofeo Porto Turistico.

Una serata in compagnia di importanti protagonisti del mondo dello sport: l’allenatore Emiliano Mondonico, la sciatrice Nadia Fanchini, il Vice Presidente del Settore Giovanile Scolastico e Consigliere dell’Associazione Italiana Calciatori Gianfranco Serioli e il giornalista sportivo Pietro Serina, che in un dibattito affronteranno il tema “Lo sport … un gioco meraviglioso”.

Un tema di grande interesse e ospiti d’eccezione per presentare la sesta edizione del “Memorial Cossetti”, divenuto un classico nel panorama del calcio giovanile, che anche quest’anno, nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno, coinvolgerà centinaia di ragazzi, provenienti dalle squadre esordienti di società calcistiche di livello nazionale e locali, pronte a confortarsi nel nome dei veri valori dello sport.

 

Emittente: Ufficio Stampa "Memorial Tonino Cossetti"

Data: 21 maggio 2012

 

Riferimenti:

- il sito internet della manifestazione

Sede dell'evento

Sede:
Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi   -   Sito web
Via:
del Cantiere, 4
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group