Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

CINEMA ALL'APERTO: PROIEZIONE FILM ''COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI''
Titolo:
CINEMA ALL'APERTO: PROIEZIONE FILM ''COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI''
Quando:
03.08.2019
Dove:
Porto Turistico di Lovere - Lovere
Proposto da:
Comune di Lovere

Descrizione

Nell'ambito della rassegna "Cinema all'aperto", sabato 3 agosto 2019 presso il Porto Turistico di Lovere verrà proiettatto il film “Come diventare grandi nonostante i genitori”.

Inizio alle ore 21:15. Ingresso gratuito.

 

Sempre più spesso i genitori assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione dei loro ragazzi, diventano ostacoli insormontabili alla loro crescita. Presuntuosamente pensano: "Noi conosciamo meglio di chiunque altro i nostri figli e sappiamo quanto valgono e come e cosa gli si deve insegnare". E' quello che accade anche ai ragazzi di "Come diventare grandi nonostante i genitori" quando, al liceo, arriva la nuova preside che decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali. Per i ragazzi, che hanno una passione sfrenata per la musica, è un colpo mortale e, anche quando i genitori corrono a protestare, la preside decide addirittura di raddoppiare il lavoro quotidiano dei ragazzi. Dopo i primi voti bassi, i genitori consigliano prudentemente ai ragazzi di sottostare alle decisioni della nuova preside. Tuttavia i ragazzi, con orgoglio, decidono di iscriversi al concorso musicale pur avendo contro scuola e genitori. La sfida pare impossibile e invece porterà i ragazzi a crescere in modo sorprendente tra ostacoli di ogni tipo da superare.

(Trama tratta da www.comingsoon.it)

 

Per maggiori informazioni:

Porto Turistico - tel. 035-960150 | Infopoint - tel. 035-962178

 

Iniziativa organizzata da l'Ora S.r.l.

Sede dell'evento

Porto Turistico di Lovere
Sede:
Porto Turistico di Lovere   -   Sito web
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

E’ fra le più grandi strutture portuali sui laghi europei.

Ospita un anfiteatro polifunzionale, in grado di accogliere manifestazioni, spettacoli e grandi eventi, oltre al centro civico culturale, a numerose società sportive, bar, ristoranti e all’ostello.

Presso il Porto turistico di Lovere è possibile praticare le seguenti attività: nuoto, vela, canottaggio, pattinaggio sul ghiaccio, tennis, calcio, calcetto, basket e pallavolo.

 

It’s among the largest marinas on European lakes.

It houses a multifunctional amphitheatre, where shows, exhibitions and events take place, besides the public library, sports clubs, bars, restaurants and the Harbour Youth Hostel.

Lovere Marina is a place where residents and tourists can enjoy swimming, sailing, rowing, ice skating, playing tennis, football, five-a-side football, basketball and volleyball.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group