Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

CINEMA ALL'APERTO: PROIEZIONE FILM ''ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS''
Titolo:
CINEMA ALL'APERTO: PROIEZIONE FILM ''ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS''
Quando:
04.08.2018
Dove:
Porto Turistico di Lovere - Lovere
Proposto da:
Comune di Lovere

Descrizione

Nell'ambito della rassegna "Cinema all'aperto", sabato 4 agosto 2018 presso il Porto Turistico di Lovere verrà proiettatto il film “Assassinio sull’Orient Express”.

Inizio alle ore 21:15. Ingresso gratuito.

 

Dopo lo scioccante omicidio di un ricco uomo d'affari sullo sfarzoso treno che sfreccia attraverso l'Europa nel cuore dell'inverno, Poirot deve ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire chi nel gruppo eterogeneo di passeggeri è l'assassino, prima che colpisca ancora.

Dai finestrini delle carrozze del Simplon Orient Express non si vede altro che neve, un'immensa distesa bianca che inonda i binari e arresta la corsa del treno diretto a Calais. La premessa della nuova versione cinematografica di Assassinio sull'Orient Express è quella tradizionale del giallo corale firmato da Agatha Christie negli anni trenta. Gli illustri passeggeri a bordo del convoglio, riuniti nel lussuoso vagone ristorante, apprendono che un atroce omicidio si è consumato durante la notte: un distinto gentiluomo americano di nome Ratchett (Johnny Depp) è stato pugnalato nel suo scompartimento. Tra i presenti si fa largo il sospetto che l'assassino, bloccato dalla neve, non abbia mai lasciato il treno e si nasconda ancora tra i viaggiatori dell'Orient Express. A orchestrare gli interrogatori, perquisire le valigie e le cabine, raccogliere indizi e calmare gli animi, interviene il miglior detective sulla piazza, per caso a bordo dello stesso treno, il carismatico Hercule Poirot (Kenneth Branagh). Il grassoccio investigatore belga nato dalla penna della Christie, ascolta uno dopo l'altro i reticenti testimoni, annuendo e arricciandosi i baffi a ogni menzogna o tentativo di sviare le indagini. Il suo intuito non lo tradisce mai e la soluzione del caso è più vicina di quanto non sembri.

 

(Trama tratta da www.comingsoon.it)

 

Iniziativa organizzata L'Ora S.r.l.

Sede dell'evento

Porto Turistico di Lovere
Sede:
Porto Turistico di Lovere   -   Sito web
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

E’ fra le più grandi strutture portuali sui laghi europei.

Ospita un anfiteatro polifunzionale, in grado di accogliere manifestazioni, spettacoli e grandi eventi, oltre al centro civico culturale, a numerose società sportive, bar, ristoranti e all’ostello.

Presso il Porto turistico di Lovere è possibile praticare le seguenti attività: nuoto, vela, canottaggio, pattinaggio sul ghiaccio, tennis, calcio, calcetto, basket e pallavolo.

 

It’s among the largest marinas on European lakes.

It houses a multifunctional amphitheatre, where shows, exhibitions and events take place, besides the public library, sports clubs, bars, restaurants and the Harbour Youth Hostel.

Lovere Marina is a place where residents and tourists can enjoy swimming, sailing, rowing, ice skating, playing tennis, football, five-a-side football, basketball and volleyball.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group