Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

Titolo:
ANGRY BIRDS
Quando:
13.11.2016
Dove:
Cinema-teatro Crystal - Lovere
Proposto da:
Parrocchia S. Maria Assunta in Lovere - cinema-teatro Crystal

Descrizione

Rassegna Smile – “Sorridere insieme 2016”

Cinema Teatro Crystal

Domenica 13 novembre 2016 ore 15.00

“ANGRY BIRDS”

Film d’Animazione

di Clay Kaytis e Fergal Reilly

Nell’isola degli uccellini sono tutti felici e contenti, distribuiscono abbracci e adorano stare in gruppo e fare festa, convinti che non esista altro mondo al di là dei confini della loro terra. Tutti tutti? Non proprio. Le eccezioni alla norma rispondono al nome di Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l’uccellino rosso di rabbia. Soprannominato “Sopracciglia”, Red è l’emarginato tra gli emarginati, tanto che la sua casa è persino fisicamente lontana dalle altre. Ma Red è anche una voce fuori dal coro, non certo un timido o un succube, e l’invasione dei maiali verdi offre l’occasione agli altri uccelli di capire che la sua voce andrebbe ascoltata più spesso, perché potrebbe andarne della loro sopravvivenza.

Biglietto Ridotto (fino a 14 anni) euro 3,00 - Intero euro 5,00

 

Via Valvendra 15 - 24065 Lovere (BG)

www.teatrocrystal.it [email protected]

Per informazioni  333/1090049

Sede dell'evento

Cinema-teatro Crystal
Sede:
Cinema-teatro Crystal   -   Sito web
Via:
Valvendra, 15
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

Il Crystal, “Sala della Comunità” polifunzionale, è la seconda struttura teatrale della Provincia di Bergamo per capienza  (664 posti totali) e per qualità di proposte.

The multifunctional community-room Crystal is the second theatre in the Province of Bergamo with a 664-seat capacity and high quality of the shows.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group