Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

INCONTRO ''CARLO BORLENGHI ED I SUOI 30 ANNI DI VELA''
Titolo:
INCONTRO ''CARLO BORLENGHI ED I SUOI 30 ANNI DI VELA''
Quando:
04.06.2016
Dove:
Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi - Lovere
Proposto da:
AVAS - Associazione Velica Dilettantistica Alto Sebino

Descrizione

Sabato 4 giugno 2016, alle ore 21:00 presso la Sala Ruffini della Comunità Montana Laghi Bergamaschi in via del Cantiere n. 4 a Lovere, si terrà un incontro con Carlo Borlenghi, il fotografo della vela conosciuto in tutto il mondo.

 

Il fotografo, nato sul lago di Como, da molti anni gira il mondo seguendo le manifestazioni nautiche più importanti ed è fotografo ufficiale degli eventi Rolex, Coppa America, Pirelli nonché delle avventure estreme di Giovanni Soldini.

Pubblica libri e calendari dedicati al mare, collabora con prestigiose riviste e quotidiani nautici e ha vinto numerosi premi per la sua opera divulgativa nel settore della fotografia.

Insieme a lui potremo vedere fotografie emozionanti ed ascoltare aneddoti e storie di vela internazionali, impossibile mancare a quest'incontro.

 

L'incontro, aperto a tutti, è organizzato dall'Associazione Velica Alto Sebino (A.V.A.S.) in collaborazione con Comune di Lovere e Porto Turistico di Lovere.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione Velica Alto Sebino (A.V.A.S.) telefonando al numero 035-983509, inviando una e-mail all'indirizzo [email protected]as.it oppure visitando il sito www.avas.it

 

Sede dell'evento

Sede:
Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi   -   Sito web
Via:
del Cantiere, 4
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group