Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

Titolo:
L’APE MAIA
Quando:
30.11.2014
Dove:
Cinema-teatro Crystal - Lovere
Proposto da:
Parrocchia S. Maria Assunta in Lovere - cinema-teatro Crystal

Descrizione

Rassegna Smile – “Sorridere insieme 2014”

Cinema Teatro Crystal

Domenica 30 novembre 2014 ore 15.00

“L’APE MAIA”

Film d’Animazione

di Alexs Stadermann

Ci sono le api operaie, che svolazzano indaffarate tutto il giorno, c’è l’ape regina, che comanda l’esercito e prospera grazie alla pappa reale, e poi c’è l’Ape Maia, che non ha bisogno di presentazioni a meno di non venire da un altro pianeta. Troppo curiosa e anticonformista per vivere chiusa nell’alveare, Maia vola quotidianamente alla scoperta delle infinite sorprese del prato, al seguito di Flip, affascinante cavalletta vagabonda, e sempre in compagnia di Willy, l’amico più fifone nonché il più caro. Nella lotta secolare tra api e calabroni, l’innata apertura della piccola Maia verso gli altri insetti e la sua ben riposta fiducia nel prossimo. Complica le cose una piccola linea gialla, nella quale Maia sventa un complotto ai danni della regina, dimostrando di possedere le qualità ideali per assurgere forse un giorno al ruolo di leader o in ogni caso una regalità d'animo che ne fa immediatamente l’eroina del film e del suo giovane pubblico.

Biglietto Ridotto (fino a 14 anni) euro 3,00 - Intero euro 5,00

 

Via Valvendra 15 - 24065 Lovere (BG)

www.teatrocrystal.it [email protected]

Per informazioni  333/1090049

Sede dell'evento

Cinema-teatro Crystal
Sede:
Cinema-teatro Crystal   -   Sito web
Via:
Valvendra, 15
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

Il Crystal, “Sala della Comunità” polifunzionale, è la seconda struttura teatrale della Provincia di Bergamo per capienza  (664 posti totali) e per qualità di proposte.

The multifunctional community-room Crystal is the second theatre in the Province of Bergamo with a 664-seat capacity and high quality of the shows.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group