Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



EMAIL Stampa

Lovere Eventi

Evento 

Titolo:
''MADAMA BUTTEFLY'' DI G. PUCCINI
Quando:
06.04.2019
Dove:
Cinema-teatro Crystal - Lovere
Proposto da:
Comune di Lovere

Descrizione

L'associazione Amici della Lirica di Vallecamonica organizza per sabato 6 aprile 2019 l'opera "Madama Butterfly" di G. Puccini. L'opera, in tre atti in costume d'epoca con Coro, si terrà al Teatro Crystal di Lovere alle ore 20:45.

 

"La storia ha inizio a Nagasaki, agli inizi del '900. Pinkerton tenente della marina degli Stati Uniti, si unisce in matrimonio a Cio-Cio-San, una geisha quindicenne. Il matrimonio si celebra secondo la legge giapponese; questo dà diritto a Pinkerton di ripudiare la moglie in qualsiasi momento..."

 

Pianoforte e M° Concertatore: Samuele Pala

Direzione artistica: Soprano Daniela F. Borgognoni

Scenografia: Amici della lirica in collaborazione con Ass. Ferrando

 

Ingresso: 20,00 euro


Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l'associazione Amici della Lirica di Valecamonica chiamando il numero 339 6195088 oppure scrivendo una mail all'indirizzo: [email protected]

Iniziativa con il patrocinio e il contributo del Comune di Lovere

Sede dell'evento

Cinema-teatro Crystal
Sede:
Cinema-teatro Crystal   -   Sito web
Via:
Valvendra, 15
Cap:
24065
Città:
Lovere
Provincia:
BG
Paese:
Paese: it

Descrizione

Il Crystal, “Sala della Comunità” polifunzionale, è la seconda struttura teatrale della Provincia di Bergamo per capienza  (664 posti totali) e per qualità di proposte.

The multifunctional community-room Crystal is the second theatre in the Province of Bergamo with a 664-seat capacity and high quality of the shows.


Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group