Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLA GALLERIA DELL'ACCADEMIA TADINI
Notizie - 2020

Martedì 2 giugno riaprirà al pubblico la Galleria dell'Accademia TadiniLa Galleria dell’Accademia Tadini riapre le sue porte.

In questo periodo di chiusura, abbiamo lavorato al sito internet www.accademiatadini.it, che ora si presenta più ricco di contenuti sulla storia e il patrimonio dell’ente e di informazioni sul museo e sulle iniziative.

Vi abbiamo tenuto compagnia raccontando la storia del conte Luigi Tadini sulla pagina Facebook, e animando l’Accademia Tadini Art Contest: sono molti gli amici che hanno accolto il nostro invito a “interpretare” il loro quadro preferito, e a condividere la loro immagine.

Nonostante l’impegno della Direzione artistica non è stato possibile realizzare la 93° Stagione dei concerti e la 4°edizione del Festival "Onde musicali del lago d’Iseo". Questi appuntamenti sono rinviati al prossimo anno. Speriamo comunque di riuscire ad organizzare per l’estate qualche importante appuntamento musicale.

 

E’ ora di ricominciare. La Galleria dell’Accademia Tadini riaprirà al pubblico martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, con il seguente orario:

  • 10.00-12.00, 15.00-19.00.

Le aperture proseguiranno nel mese di giugno durante il week end, con il seguente orario:

  • sabato, ore 15:00-19:00;
  • domenica, 10.00-12.00, 15.00-19.00.

 

Si segnala ai signori visitatori che l’ingresso gratuito della prima domenica del mese in giugno è sospeso per evitare un’eccessiva presenza di pubblico che non sarebbe compatibile con il numero massimo delle persone previste dal Piano di accesso della Galleria.

Per tutti i weekend di giugno sarà applicata per tutti la tariffa ridotta di 5,00 Euro. Si confermano le gratuità in vigore per gli aventi diritto.

 

L’accesso da parte del pubblico è subordinato all’osservanza del Protocollo individuato per garantire la sicurezza del personale e dei visitatori consultabile sul sito www.accademiatadini.it

 

 

Comunicato stampa emesso dall'Accademia Tadini in data 28/05/2020

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2020

 

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group