Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



RINVIO SPETTACOLI ''MARATONA DI NEW YORK'' E ''TARTUFO''
Notizie - In evidenza

Visto il prolungarsi dell’emergenza sanitaria in corso con le relative misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Coronavirus, la Direzione del Teatro Crystal di Lovere comunica che gli ultimi due spettacoli della stagione teatrale 2019/2020 “MARATONA DI NEW YORK” con Fiona May e Luisa Cattaneo e “TARTUFO” con Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina e Roberto Valerio sono rimandati alla prossima stagione teatrale.

Si invita pertanto i sigg. Abbonati a conservare l’attuale tessera di abbonamento, che consentirà loro, come di consueto, la prelazione per il rinnovo dell’abbonamento e pertanto la possibilità di poter accedere gratuitamente ai due spettacoli sopra ricordati non appena sarà possibile riprogrammarli.

Per coloro che avessero comprato dei biglietti, invece, si prega di contattare la segreteria del teatro (appena sarà possibile la sua riapertura), per avere tutte le informazioni in merito all’eventuale rimborso o al mantenimento della prenotazione.

 

Comunicato stampa emesso in data 11/04/2020 dalla Direzione del Teatro Crystal

 

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group