Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



7° RALLY DEL SEBINO
Notizie - In evidenza

Aci Bergamo e Sebino Eventi organizzano sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 la settima edizione del ''Rally del Sebino'', avvincente gara di rally automobilistico lungo le suggestive strade dell'alto lago d'Iseo, della Val Camonica e della Val di Scalve.Aci Bergamo e Sebino Eventi organizzano sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 la settima edizione del “Rally del Sebino”, avvincente gara di rally automobilistico lungo le suggestive strade dell'alto lago d'Iseo, della Val Camonica e della Val di Scalve.

 

Percorso:

Ben trentotto saranno i chilometri da percorrere sotto le pressioni dei cronometri con le prove di Rogno e Val di Scalve che vengono riproposte come nel 2017. I due stage, entrambi su fondo asfaltato, verranno ripetuti per tre volte per un totale di sei speciali. Il Porto Turistico di Lovere sarà fulcro della gara perchè, oltre ad ospitare il centro delle operazioni con direzione gara, sala stampa e centro classifiche, sarà la sede di partenza ed arrivo: lo start avverrà alle 8.01 di domenica 7 ottobre mentre la cerimonia finale comincerà alle ore 17.31.

Tradizionale pre-gara (sabato 6 ottobre) sarà lo shake down di Costa Volpino che darà la possibilità di testare le vetture e di regalare al pubblico un gradito spettacolo.

 

Clicca sulle voci sotto riportate per visualizzare:

Programma
Prova Speciale Rogno
Prova Speciale Val di Scalve
Tabella distanze e tempi
Planimetria generale
Coordinate geografiche
Chiusura strade
Piantina di Lovere
Piantina del Porto Turistico di Lovere
Informazioni di sicurezza
Video Prove Speciali 2018

 

 

Per maggiori informazioni:

Automobile Club Bergamo

via A. Maj, 16 - 24121 Bergamo

tel. 035.285.916, fax 035.247.635

e-mail: [email protected] - sito internet: www.acibergamo.it


Sebino Eventi ASD

via G. Paglia, 56 - 24065 Lovere (BG)

e-mail: [email protected] - sito internet: www.sebinoeventi.it

pagina Facebook Rally del Sebino

 

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group