Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



COMMEDIA DIALETTALE ''TAL E QUAL"
Notizie - 2018

In occasione della Giornata della donna, il Centro Italiano Femminile (CIF) di Lovere propone per domenica 11 marzo 2018 lo spettacolo "Tal e qual" della compagnia di teatro dialettale "Crazy Company for don John" di Sarnico.

In occasione della Giornata della donna, il Centro Italiano Femminile (CIF) di Lovere propone per domenica 11 marzo 2018 lo spettacolo "Tal e qual" della compagnia di teatro dialettale "Crazy Company for don John" di Sarnico.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Lovere, avrà inizio alle ore 15:00 presso il cinema-teatro Crystal (via Valvendra, 15 a Lovere).


L’ingegner Federico Maria Cimarosa del Cocchio è sull’orlo del fallimento ma, come sempre accade, cerca di fare il possibile per evitare i previsti cinque anni di galera per truffa. Con la collaborazione di un suo dipendente, va quindi alla ricerca di qualcuno che sia “Tale e quale” a lui e che in cambio di tanti soldi, vada in prigione al suo posto. Al parco Lambro di Milano trova Romolo Cotinovis, un ex ragioniere che ha deciso di diventare un senzatetto “per il bisogno di ritrovarsi”. Nonostante le perplessità decide comunque di aderire alla proposta fattagli.

Non avendo nulla da perdere Romolo, dopo pochi giorni, nella sua nuova veste di imprenditore, tirerà fuori dai guai l’ingegnere e darà una svolta alla sua vita trovando l’amore.

A voi il gusto di scoprire il resto.

Una storia semplice ma caratterizzata da una struttura nella quale si innestano duetti comici e personaggi di stampo cabarettistico fortemente caratterizzati.

 

Il pomeriggio prevederà anche:

- intermezzo musicale con il coro "Sonoris Notae" di Mauro Torri;
- momenti di riflessione sul tema della donna;
- la sottoscrizione a premi a scopo benefico;
- il tradizionale omaggio a tutte le donne.


Ingresso libero.

 

 

Per maggiori informazioni:

Centro Italiano Femminile - sez. di Lovere
Presidente Agata Finocchiaro
tel. 035-0776046, cell. 338-5658028
e-mail: [email protected]

 

 

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group