Newsletter

Iscriviti alla newsletter.
captcha

Area Riservata



ON LINE IL DEPLIANT INVERNALE DEGLI EVENTI LOVERESI
Notizie - In evidenza

L’Amministrazione comunale e "Lovere "Iniziative" sono liete di presentare il programma delle manifestazioni che si terranno a Lovere nel periodo natalizio e nelle prime settimane del nuovo anno.L’Amministrazione comunale e "Lovere "Iniziative" sono liete di presentare il programma delle manifestazioni che si terranno a Lovere nel periodo natalizio e nelle prime settimane del nuovo anno.

Dopo un’estate ricca di grandi eventi, che ha registrato un notevole incremento dei pernottamenti di italiani e stranieri nelle strutture ricettive del nostro paese rispetto al 2016, è nostra intenzione far sì che anche le festività natalizie siano accompagnate da eventi piacevoli per i nostri cittadini ed i numerosi turisti che sceglieranno Lovere come meta delle proprie vacanze.

Fra le principali iniziative in programma vi sono la suggestiva illuminazione artistico-scenografica di Piazza Tredici Martiri, Piazza V. Emanuele II e Palazzo Tadini, il concerto gospel del gruppo afroamericano "Roderick Giles & Grace", la Casa bergamasca di Babbo Natale, il percorso espositivo nel Borgo antico con prodotti enogastronomici e di artigianato di qualità, il pattinaggio sul ghiaccio al Porto Turistico e gli imperdibili spettacoli della Stagione Teatrale del Crystal.

Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutte le realtà operanti sul territorio comunale per la loro preziosa collaborazione, in particolar modo all’As.Ar.Co. e alla Nuova ProLoco per l’importante contributo economico che, potenziando quanto stanziato dall’Amministrazione, ha reso possibile anche quest’anno l’allestimento di luci e arredi natalizi per le vie del paese.

A tutti i nostri lettori porgiamo un sincero augurio di Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo.

 

L'Assessore alla Cultura Il Presidente di "Lovere Iniziative"

Nicola Macario

Patrizia Parisi

 

 

per sfogliare on line il depliant degli eventi clicca qui

 

 

Comune di Lovere (BG) - P.IVA 00341690162 - C.F. 81003470168 - Concept & Project by [email protected] - Design & Develop by AVX Group